Benvenuta/o!

Sin­cro­dub è lie­ta di invi­tar­ti alla pre­sen­ta­zio­ne del Cor­so Pro­fes­sio­na­le di Dop­piag­gio per il nuo­vo Anno Acca­de­mi­co 2021/2022!

 

OSPITE D’ONORE

PIETRO UBALDI

16 luglio

Venerdì

Ore 17:30

Fino alle 19:30

Sincrodub

Bologna
Via Ranzani n. 9/B

20 posti

solo su prenotazione

Ospite d’onore — PIETRO UBALDI

All’e­ven­to sarà pre­sen­te anche Pie­tro Ubal­di, cele­ber­ri­mo dop­pia­to­re in miria­di di ruo­li, tra i più cono­sciu­ti: Capi­tan Bar­bos­sa dei Pira­ti dei Carai­bi e Doraemon.

Di che si tratta?

È un even­to gra­tui­to in cui ver­rà pre­sen­ta­to il nostro Cor­so di Dop­piag­gio Pro­fes­sio­na­le per l’An­no Acca­de­mi­co 2021/2022.
Interverranno:
Ste­fa­no Cuta­ia, inse­gnan­te di dop­piag­gio, adat­ta­men­to e let­tu­ra espres­si­va per tut­ti i 3 livelli;
Lua­na Con­ge­do, inse­gnan­te di dizio­ne al 1° livello;
Susan­na Regaz­zi, inse­gnan­te di can­to al 2° livello;
Davi­de Pedri­ni, inse­gnan­te di voca­li­tà al 1° e al 2° livello;

Quando e dove?

Vener­dì 16 set­tem­bre, dal­le 17.30 alle 19.00, pres­so la nostra sede in Via Camil­lo Ran­za­ni n. 9/B, a Bologna.
Vie­ni da un’al­tra cit­tà? Nes­sun pro­ble­ma, il nostro stu­dio dista 10 minu­ti a pie­di dal­la sta­zio­ne di Bolo­gna Centrale!

A chi è rivolto?

Que­sto even­to è pen­sa­to per tut­ti colo­ro che vor­reb­be­ro intra­pren­de­re un cor­so di dop­piag­gio per pas­sio­ne o rea­liz­za­zio­ne pro­fes­sio­na­le. Non è inve­ce dedi­ca­to a chi ha già una for­ma­zio­ne alle spal­le in tal sen­so: chi è inte­res­sa­to a fre­quen­ta­re il cor­so pur aven­do­ne già segui­to un altro può con­tat­tar­ci clic­can­do qui.

L’e­tà mini­ma per par­te­ci­pa­re è 16 anni.

Come posso partecipare?

Per poter par­te­ci­pa­re è obbli­ga­to­rio pre­no­tar­si. La pre­sen­ta­zio­ne sarà infat­ti svol­ta nel pie­no rispet­to del­le nor­me anti­con­ta­gio, tra cui il distan­zia­men­to dei posti a sede­re, per­tan­to sono dispo­ni­bi­li mas­si­mo 20 posti.
L’in­gres­so è gratuito.

COMPILA IL FORM PER PRENOTARTI!











    L’i­nol­tro del­la tua richie­sta richie­de­rà alcu­ni secon­di, ti pre­ghia­mo di clic­ca­re sul pul­san­te una sola vol­ta e atten­de­re. Gra­zie mille.