EMERGENZA COVID
A par­ti­re dal 25 mag­gio i cor­si di for­ma­zio­ne han­no ripre­so rego­lar­men­te.

Come funziona

Si trat­ta di un per­cor­so su 3 tri­me­stri per un tota­le di 180 ore di for­ma­zio­ne pro­fes­sio­na­le (60 ore per ogni tri­me­stre).
L’accesso alla scuo­la è subor­di­na­to ad una pic­co­la sele­zio­ne dove gli inte­res­sa­ti sono chia­ma­ti a dimo­stra­re di pos­se­de­re dei requi­si­ti mini­mi di atti­tu­di­ne al mestie­re.

Il nume­ro dei par­te­ci­pan­ti è chiu­so ad un mas­si­mo di 14.

Le per­so­ne inte­res­sa­te pos­so­no invia­re un’e­mail a master@sincrodub.it scri­ven­do nell’oggetto la dici­tu­ra “SELEZIONI CORSO DOPPIAGGIO”.

 

Dove si svolge?

Tut­te le lezio­ni si ten­go­no pres­so la nostra sede in Via Ran­za­ni, 9/b Bolo­gna.
I pri­mi due livel­li si svol­go­no in una sala stu­dio muni­ta di video, micro­fo­no e leg­gio. Il ter­zo livel­lo si svol­ge nel­la sala di regi­stra­zio­ne che Sin­cro­dub uti­liz­za per le sue pro­du­zio­ni.

Duran­te il Ter­zo livel­lo abbia­mo già van­ta­to la pre­sen­za di impor­tan­ti diret­to­ri di Roma come Mas­si­mo Coriz­za (La Tata, I Gold­bergs) e Gior­gio Bas­sa­nel­li (vin­ci­to­re del pre­mio come miglior diret­to­re del Dop­piag­gio 2018).

 

Cosa vogliamo?

I nostri sfor­zi sono tut­ti vol­ti affin­ché i diplo­ma­ti pres­so la nostra scuo­la sia­no il più pos­si­bi­le intro­dot­ti nel­le dina­mi­che del mon­do lavo­ra­ti­vo, sia come pre­pa­ra­zio­ne tec­ni­ca che come cono­scen­za del set­to­re.

I nostri diplomati degli anni precedenti hanno già lavorato nelle nostre produzioni

comparendo nei brusii e, in alcuni casi, con dei piccoli personaggi.

icona-doppiaggio-base60

1° LIVELLO

BASE

icona-doppiaggio-pro60

2° LIVELLO

AVANZATO

1

3° LIVELLO

PROFESSIONALE